domade feel

Ci sono domande e… domande Feel

Come ogni professionista della vendita ben sa, il processo di vendita inizia con delle domande.

Ma esistono domande fredde e domande calde. Domande che aprono, e domande che chiudono. Domande CALL e domande FEEL.

Facciamo un esempio. Un venditore che vende servizi di web marketing a piccole aziende, negozi, esercizi commerciali, etc ; entra in una pizzeria ben avviata , con 50 tavoli, un volume di affari di molte centinaia di migliaia di euro.

DOMANDE CALL

  • Posso presentarle il servizio di web marketing?
  • Lei già conosce i nostri servizi?
  • Avete servizi di web marketing?
  • Utilizzate i servizi Google?
  • Chi si occupa di marketing da voi?
  • Quanto spende in pubblicità?
  • Conoscete i social network?
  • Sapete quanto potete risparmiare con il web?

domande call

DOMANDE FEEL

  • Come è iniziata la giornata?
  • Come ha passato il pomeriggio?
  • Come vede il suo lavoro in relazione alla sua passione?
  • Cosa le piacerebbe fare se le regalassi 10.000 € al mese?
  • Cosa le piacerebbe cambiare nella sua pizzeria?
  • Che cosa le piacerebbe trovare dentro l’uovo di Pasqua?
  • Che cosa le piacerebbe trovare sotto l’albero di Natale?
  • Quale è il progetto che più le piacerebbe fare?
  • Se avessi la bacchetta magica che cosa le piacerebbe che facessi per lei?
  • Se fossi il genio della lampada mi direbbe i suoi 3 desideri?
  • Se le dico passione che cosa le viene in mente?eric cormstock

Provate ad entrare da un cliente con queste domande e vedrete come aumentano le vendite. Sia le vostre, che quelle del cliente. Provare per credere.

Per saperne di più visita il sito o contatta un nostro Feel Coach!

Scrivi a a.reggiani@feelcenter.it 

Autore immagine: Eric Cormstock
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